Andrea Seculin, nuova porta per l’ex Juve Stabia


Andrea Seculin, nuova porta per l’ex Juve Stabia

Andrea Seculin è il nuovo portiere della Spal, lo ha annunciato la società con un comunicato ufficiale. L’ex vespa di Castellammare di Stabia che ha lasciato un ottimo ricordo con i gialloblu è pronto per una nuova avventura. Seculin, oltre a vestire i colori gialloblu è stato anche portiere del Chievo Verona e della Sampdoria. Per lui una nuova avventura da grande protagonista. Di seguito il comunicato ufficiale della società di Ferrara:

S.P.A.L. srl comunica di aver sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022 col portiere Andrea Seculin.

Classe 1990, nato a Gorizia, Seculin inizia l’attività calcistica giovanile nell’Itala San Marco e nella Pro Romans, passando successivamente al Sudtirol e nel 2008 alla Fiorentina.

Con la Primavera viola conquista la Coppa Italia, prima di arrivare alla Juve Stabia in Serie B dove esordisce tra i professionisti il 27 agosto 2011, rimanendo in Campania anche la stagione successiva.

Dopo l’acquisizione da parte del ChievoVerona nel 2013, gioca in prestito ad Avellino prima di rientrare a Verona dove esordisce in Serie A il 3 febbraio 2016.

Prima di vestire la maglia del ChievoVerona la scorsa annata di Serie B, nel 2019 si trasferisce a Genova sponda Sampdoria.

Nel periodo 2009-2013, fa parte della selezione azzurra Under 21, dove gioca per la prima volta titolare l’8 settembre 2009 nella gara di qualificazione all’Europeo 2011 contro il Lussemburgo.

Benvenuto Andrea!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA