Calciomercato il Nardò annuncia che sarà ancora matrimonio con Alessandro Gatto con un passato anche alla Juve Stabia. Il comunicato stampa ufficiale:
L’AC Nardò è lieta di annunciare la conferma di Alessandro Gatto per la stagione sportiva 2025/2026.
Calciatore che incarna pienamente i valori del nostro club, Alessandro Gatto ha dimostrato uno spirito di sacrificio esemplare, dedizione al lavoro, determinazione ferrea e grinta da vero leader. Nonostante un infortunio importante che lo ha tenuto ai box, Alessandro ha bruciato le tappe del recupero, rientrando in campo con rinnovata energia e lasciando subito il segno con 5 marcature.
La sua dedizione e il suo percorso di rinascita sono il simbolo di resilienza e la testimonianza di un atleta che non si arrende, che lavora ogni giorno per il bene del gruppo e che vuole continuare a crescere con addosso il Granata
“Essere confermato dall’AC Nardò è un onore e una grossa motivazione. Voglio dimostrare a tutti – tifosi, società e compagni – il mio vero valore. Dopo l’infortunio ho capito quanto sia importante ogni momento in campo e ho lavorato duramente per tornare più forte. Ora voglio essere un punto di riferimento, non solo per la prestazione sportiva, ma anche per l’impegno, la serietà e la voglia di migliorare giorno dopo giorno. Siamo pronti a lottare insieme.”
.


