Nel mondo del calcio, il cambiamento è una costante. Per due ex calciatori della Juve Stabia, con storie diverse a Castellammare Di Stabia hanno animato il calciomercato con due trasferimenti.
Alex Redolfi con un passato alla Juve Stabia che nello scorso anno è stato protagonista a Mantova dove ha sfidato le vespe è passato al Cittadella.
L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione, a titolo definitivo dal Mantova, delle prestazioni sportive di ALEX REDOLFI.
Difensore classe 1994 nato a Calcinate (BG) e cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta.
Debutto tra i professionisti con la maglia del Como, poi Pontedera, Cremonese, Juve Stabia, Reggina, Vibonese, Gubbio e, nelle ultime due stagioni, Mantova.
Nicolas Izzillo il centrocampista dai goal pesanti è del Nola
Anche in ritiro il Nola 1925 non si ferma e piazza un altro colpo a centrocampo. Nicolas Izzillo è un nuovo calciatore nolano. Classe 1994, mediano di piede destro, è cresciuto nelle giovanili di SPAL e Spezia. Nella sua già lunga carriera ha vestito le maglie di Bellaria, Messina, Ischia, Pisa, Avellino, Casertana, Trento, Pontedera, Juve Stabia, Virtus Francavilla e Ilvamaddalena. Con tanta esperienza in Serie C e apparizioni anche in Serie D, Izzillo ha a referto 317 presenze, 27 gol 1 4 assist, oltre a diverse presenze anche in compagini Primavera e al Viareggio. Un assoluto profilo di esperienza per la mediana di mister Giampà.


