Calciomercato Puteolana arriva il colpo Cristian Llama


 

Calciomercato Cristian Llama è il volto nuovo in casa Puteolana. Il comunicato ufficiale della società che annuncia il colpo:

L’Asd Puteolana 1902 rende noto il tesseramento per la stagione 2023/2024 del calciatore Cristian Llama.
Centrocampista classe 1986, negli ultimi mesi ha giocato tra le fila dell’Akragas nel campionato di Serie D. Un vero e proprio colpo chiuso dal direttore sportivo Luca Pini, che assicura a mister De Michele un giocatore dall’assoluta qualità nel centrocampo granata.

Cristian in Italia si è ben distinto con la maglia della Fiorentina e soprattutto Catania, dove ha giocato oltre 50 gare tra Serie A e Coppa Italia.
Senza dimenticare le esperienze con i messicani del Veracruz, successivamente i trasferimenti in Argentina con Colon e Aldovisi tra gli altri. Infine il ritorno a Catania e l’esperienza all’Akragas.
Diamo il benvenuto nella città di Pozzuoli a Cristian.

Fonte 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA