Capuano a MP: ” Catania e Juve Stabia partono favorite ai nastri di partenza”


Capuano a MP: ” Catania e Juve Stabia partono favorite ai nastri di partenza”

Juve Stabia Story. Correva l'anno 2007. Capuano in panca [foto]

Ezio Capuano ex allenatore della Juve Stabia, parla ai microfoni di Magazine Pragma. Intervista a cura di Giuliano Sinfarosa

Vista la sua grande conoscenza ed esperienza riguardo la lega pro,come reputa il girone c di quest’anno e chi vede tra le favorite per la promozione diretta?

Nel girone C ci sono 2-3 squadre nettamente superiori,Catania e Juve Stabia partono favorite ai nastri di partenza,ma la Casertana è la squadra che si è più rinforzata durante l’ultima sessione estiva di calciomercato,squadra ben organizzata e ricca di esperienza,cercheranno sicuramente di introdursi nella lotta per la promozione diretta.
La più grande sorpresa fino ad ora è il Rende,invece la più grande delusione é il Potenza.
Sono uno dei pochi allenatori che ha allenato in C in tutti e tre i gironi e credo che il girone c sia il migliore qualitativamente e il più difficile a livello agonistico e di temperamento.

Il ricordo della sua esperienza(2006-2008) qui a Castellammare e del pubblico Stabiese?

Quella di Castellammare è una tra le esperienze più notevoli ed indimenticabili della mia carriera da allenatore,ricordo il campionato in cui arrivammo ad un soffio dai playoff per la b quando tutti all’inizio ci davano per spacciati,furono due anni stupendi che non dimenticherò mai.

È stato richiamato negli ultimi tempi dalla Casertana?

No,negli ultimi 6 anni ho allenato sempre al nord e al momento la Casertana è allenata da un ottimo allenatore come Gaetano Fontana,che ha tutte le pontenzialitá per far bene e raggiungere ottimi risultati anche a Caserta..

Si ringarzia Ezio Capuano per il tempo concesso per questa intervista

( Foto principale Facebook)

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA