Carboni: ” Il Napoli può arrivare in alto”


Carboni: ” Il Napoli può arrivare in alto”

Guido Carboni, allenatore ex Empoli, Bari, Benevento, Genoa e Juve Stabia ha parlato ai nostri microfoni su alcune squadre della nostra Serie A:

Il Napoli di questo inizio torneo…

Il Napoli ha avuto il merito di rischiare di perdere alcune colonne fondamentali per la squadra ma ha trovato alcuni giocatori forti e va dato merito alla dirigenza di aver portato calciatori funzionali al progetto di Spalletti. Il Napoli ha una rosa importante ma non deve avere infortuni, vedi ad esempio Osimhen. Dietro di lui ci sono giocatori forti come Simeone ma in certe gare serve la sua differenza. Il Napoli può arrivare in alto.

La crisi di Inter e Juventus….

L’Inter e la Juventus sono due squadre forti che sicuramente si riprenderanno con il passare delle giornate. Per me la rosa dei nerazzurri è superiore a quella dei bianconeri. Al momento gli infortuni non hanno dato una mano ad Allegri e senza alcune pedine fondamentali per il suo gioco si fa fatica e quindi non è competitiva. In Europa invece a prescindere dalla questione indisponibili vedo almeno otto squadre superiori alla Juventus.

Il suo pronostico per lo scudetto 2023?

Per la lotta scudetto o meglio su chi possa essere Campione d’Italia per il 2023 ti dico Milan ma attenzione a non sottovalutare il Napoli in questo discorso.

Leggi anche Guido Carboni sulla Juve Stabia:

 

Carboni:” La Juve Stabia è stata costruita bene”

Segui sui social

Di Simone Longobardi

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA