Le vespe capoliste arrivano in casa dei gemellati falchetti di Caserta. La partita è vibrante, ma alla fine a comandare sono i portieri Ginesta e Russo. Pareggio ricco di emozioni. Ecco com’è andata
Primo tempo Casertana-Juve Stabia
Al pronti via, la partita inizia subito con un giallo: le vespe passano con Izzillo, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.
La Casertana si prende subito il centro del ring e sfiora il vantaggio al minuto 18 quando cestina un contropiede due contro uno.
Al minuto 26 Carlini impegna Russo con una paratissima e 60 secondi dopo, sempre su azione di calcio d’angolo, passano i rossoblu con Corado, bravo ad impattare con uno stacco da vero centravanti.
La Juve Stabia è timida e prova a spaventare Ginesta con un colpo di testa di Ripa. Le vespe provano a invertire il copione della serata, ma non basta. Il primo tempo di Casertana-Juve Stabia finisce 1-0 per i falchetti.
Il secondo tempo di Casertana-Juve Stabia
La ripresa inizia subito con i fuochi artificiali: Izzillo si presenta solo davanti a Ginesta, ma il portiere di casa si trasforma in superman.
Minuto 56, Rajcic esalta invece Russo. La partita cambia al minuto 59: Carriero cade in area, per il Sig Guccini è simulazione e secondo giallo.
Le vespe caricano a testa bassa e sfiorano il vantaggio con Ripa che grazia Caserta da due passi.
Al 75′ momento caldo per la Juve Stabia: Mastalli si trasforma in Rui Costa e piazza un missile dalla grande distanza. Casertana-Juve Stabia è sul punteggio di 1 a 1 allo stadio Pinto.
Al minuto 80 ancora il bravo Ginesta si rende protagonista di una bella uscita su Kanoute.
Un positivo secondo tempo regala alle vespe un punto prezioso per la classifica.
Formazioni Ufficiali Casertana-Juve Stabia
Casertana: Ginesta,Finizio, Pezzella, Rajcic, Corado,Matute, D’Alterio,Carriero, Rainone, Orlando, Carlini. All: Tedesco
Juve Stabia: Russo, Cancellotti,Liviero,Capodaglio,Atanasov, Marotta, Sandomenico, Morero, Izzillo, Mastalli, Ripa. All Fontana.