Castellammare Di Stabia lo Stadio Menti ospiterà il ricordo del grande campione
Sabato 7 Giugno 2025 presso lo “Stadio Romeo Menti” di Castellammare Di Stabia ci sarà la settima edizione del “Memorial Gaetano Musella“ una giornata che vedrà tanti ragazzini protagonisti nella casa della Juve Stabia è sarà ovviamente il giorno del ricordo per onorare la memoria del grande campione.
“Nino” è stato un calciatore molto amato a Castellammare Di Stabia, uno dei colpi importanti della gestione Roberto Fiore, il “Dieci” che con le sue giocate ha incantato tantissimi tifosi. Ma di Gaetano Musella sia i fans che i suoi ex compagni di squadra oltre ad apprezzare le gesta in campo hanno amato e voluto bene al capitano come lo hanno spesso hanno dichiarato nelle interviste, una sorte di privilegio aver condiviso lo spogliatoio con questo monumento assoluto del calcio in gialloblu.
Scomparso nel 2013, Musella oltre ad indossare la maglia delle vespe ha giocato anche con il Napoli ed ha indossato maglie importanti come quelle di Bologna e Palermo solo per fare qualche nome della sua incredibile carriera. Sabato come sempre saranno presenti tanti ex calciatori gialloblu che hanno giocato insieme a Nino sempre in prima linea per ricordare questo enorme personaggio che ha saputo far emozionare tantissimi tifosi in giro per lo stivale.


