Cavese per il DS due ex Juve Stabia si passano il testimone


Cavese la società annuncia il divorzio con il Direttore Pasquale Logiudice ex Juve Stabia con Franco Manniello al timone gialloblu. Al suo posto Vincenzo De Liguori che ha giocato con le vespe ai tempi di Roberto Fiore. Il comunicato stampa ufficiale:

𝐋𝐎𝐆𝐈𝐔𝐃𝐈𝐂𝐄 𝐒𝐎𝐋𝐋𝐄𝐕𝐀𝐓𝐎 𝐃𝐀𝐋 𝐑𝐔𝐎𝐋𝐎 𝐃𝐈 𝐃𝐈𝐑𝐄𝐓𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐎,𝐈𝐍𝐂𝐀𝐑𝐈𝐂𝐎 𝐀𝐅𝐅𝐈𝐃𝐀𝐓𝐎 𝐀 𝐕𝐈𝐍𝐂𝐄𝐍𝐙𝐎 𝐃𝐄 𝐋𝐈𝐆𝐔𝐎𝐑𝐈

La Cavese 1919 Srl, comunica di aver sollevato dall’incarico di direttore sportivo il sig. Pasquale Logiudice, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto, contribuendo alla promozione in serie C nella stagione 2023/24, e alla permanenza nella categoria in quella 2024/25.

Al sig. Logiudice, la società augura le migliori fortune umane e professionali.
Nel contempo, ai fini della pianificazione sportiva delle prossime stagioni, la Cavese 1919 Srl comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo, fino al 30/06/2027, al sig. Vincenzo De Liguori, già componente della Direzione Sportiva del club, con la carica di responsabile area Scouting, dalla stagione sportiva 2023/24.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA