<strong>Cimmino – Di Martino, il loro pensiero sul caso Juve Stabia
I Due sfidanti per la poltrona di Palazzo Farnese, Gaetano Cimmino ed Andrea Di Martino dicono la loro sul caso Juve Stabia:
Gaetano Cimmino:
La #JuveStabia è un vanto per la città di Castellammare. Porta in giro per l’#Italia i colori e il nome della nostra città. La decisione del presidente Franco #Manniello di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di #SerieC è un duro colpo non solo per i tifosi stabiesi ma per tutti coloro che amano Castellammare. Per questo motivo è opportuno non strumentalizzare la vicenda per ottenere dei consensi politici.
Il presidente Franco Manniello ha dato tanto alla Juve Stabia, per cui merita il giusto riconoscimento e, come nostro solito modo di fare, sarà accompagnato e aiutato qualsiasi scelta voglia fare evitando slogan da campagna elettorale. Da #sindaco mi impegnerò a valorizzare lo sport e a tutelare la Juve Stabia, che merita di restare nel #calcio che conta e di rappresentare ancora un fiore all’occhiello per la città.
Lo #sport rappresenta uno dei principali elementi di aggregazione per i nostri giovani e sarà mia premura promuovere tutte le iniziative mirate a salvaguardare la Juve Stabia e tutte le altre realtà sportive del territorio. Abbiamo in mente un programma chiaro di sviluppo per la città e lo sport sarà il simbolo della crescita economica che metteremo in atto. –
Andrea Di Martino:
Incontrerò il presidente Manniello per trovare insieme la strada migliore per salvare la Juve Stabia. La nostra squadra di calcio è importante non solo per chi come me è un appassionato di calcio e di sport, ma per l’intera città ed economia. L’iscrizione al campionato è un obiettivo che non possiamo perdere. Sono ore difficili in cui tutti dobbiamo fare il massimo sforzo per portare a casa il risultato. Io farò la mia parte.