Coppa Italia, la Juve Stabia perde 2-3 contro il Messina


Coppa Italia, il Messina fa la voce grossa a Castellammare di Stabia. Una gara divertente con tante assenze in casa vespe. Il Messina gioca a calcio e la Juve Stabia ribatte colpo su colpo. Nasce una partita divertente che alla fine premia i ragazzi di Mister Sullo. Damian con un calcio di punizione nel finale regala la qualificazione ai siciliani. Nelle vespe bene il nuovo arrivato Panico autore di una bella prestazione, male il portiere Sarri. Di Adorante e Simonetti, gli altri marcatori della partita senza dimenticare l’autorete del Messina di Fantoni che aveva dato il momentaneo pareggio ai ragazzi di Novellino.

Coppa Italia, Juve Stabia-Acr Messina 2-3: il tabellino del match

JUVE STABIA – Sarri, Donati, Esposito, Troest, Rizzo (86′ Guarracino), Schiavi, Davì, Bentivegna, Stoppa (62′ Caldore), Panico, Della Pietra (77′ Gomez). A disp. Russo, Picardi, Pozzer. All. Novellino.

MESSINA – Lewandowsky, Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi Puttini (55′ Gonçalves), Simonetti, Fofana, Damian, Russo (55′ Busatto), Adorante (68′ Matese), Balde (84′ Konate). A disp. Fusco. All. Sullo.

GOL – 7′ Simonetti (M), 24′ Fantoni (autogol), 38′ Panico (J), 46′ pt Adorante (M), 37′ st Damian (M)

AMMONIZIONI – Sarzi Puttini (M), Esposito (J), Morelli (M), Busatto (M)

ESPULSIONI – /

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA