Coppitelli: ” Affrontiamo la Juve Stabia con la giusta dose di entusiasmo”
Il tecnico dell’Imolese, racconta la sua vigilia attraverso i canali ufficiali della societa’:
Federico Coppitelli, allenatore: “Affrontiamo la Juve Stabia con la giusta dose di entusiasmo, anche vista la situazione ambientale in cui andremo a giocare. A Castellammare, dopo la promozione, troveremo un contesto che testerà le nostre capacità mentali oltre che tecnico-tattiche. Riguardo a domenica scorsa sono molto soddisfatto di come abbiamo passato il turno. Passare il turno senza vedere palla per 120’ non mi avrebbe soddisfatto, ma così non è stato. Dovremo ancora approfondire tante cose prima dell’inizio del campionato. Inoltre penso che da qui alla fine del mercato, in questi ultimi 20 giorni faremo ancora qualche accorgimento.”
Note
L’Imolese Calcio 1919, meglio nota come Imolese, è una società calcistica italiana con sede nel comune di Imola, nella città metropolitana di Bologna.
Costituita nel 2005 col nome di Imolese Calcio 1919 Società Sportiva Dilettantistica, dal 2008 è l’erede della tradizione sportiva iniziata nel 1919 con la fondazione dell’Imola Football Club, transitata attraverso vari cambi di denominazione e due fallimenti societari, ultimo dei quali quello dell’Associazione Calcio Imolese, al termine della stagione 2007-2008.
La società vanta quale maggior successo una decina di partecipazioni al campionato di terza serie, ivi compresa la stagione 2018-2019, ove ha militato nel girone B della Serie C.