Crotone-Juve Stabia- Esagerata truppa di ex


Crotone-Juve Stabia- Esagerata truppa di ex

Crotone-Juve Stabia è il prossimo appuntamento di campionato per le vespe di Castellammare di Stabia che voleranno allo Stadio Ezio Scida contro i Pitagorici padroni di casa:

La truppa di ex calciatori con la maglia dei padroni di casa che nel loro passato hanno indossato la maglia delle vespe è veramente notevole. Iniziamo dal portiere, anzi dai portieri. Paolo Branduani ed Andrea Dini sono i “Numeri uno” del Crotone. Due portieri che hanno vissuto storie diverse al Romeo Menti. Branduani sarà ricordato come il portiere della promozione e dei record con il campionato vinto dalle vespe a firma di Fabio Caserta. Andrea Dini è storia di pochi mesi fa con il portiere che ha fatto vedere cose interessanti con la maglia gialloblu.

Carlo Crialese ha indossato la maglia gialloblu nel primo anno di Fabio Caserta sulla panchina delle vespe. Maxime Giron ha giocato con la Juve Stabia nella stagione 2017. La lista continua. Theophilus Awua di professione centrocampista ha giocato anche lui con le vespe ma trovò pochissimo spazio. Anche Guido Gomez è un grande ex di questa sfida. L’attaccante vanta diversi trascorsi con la casacca gialloblu e di lui si ricordano diversi goal belli e pesanti, come ad esempio la firma contro il Benevento. Ultimo ma non ultimo di questa lista è Giuseppe Panico anche lui come Dini uomo di recente passato in questa storia ricca di amarcord e grandi ricordi.

Leggi e segui sui social

Leggi anche

Juve Stabia- Quel pizzico di amaro in bocca

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA