Danilo Rufini è il nuovo allenatore del San Severo. Per lui un ritorno a casa e l’ex calciatore della Juve Stabia racconta le sue emozioni con un post social:
Non è mai stata una questione di categoria…Serie D,Eccellenza,Promozione oppure scuola calcio,per me fa lo stesso…
Ogni mia scelta è dettata dalla passione che ho per questo sport e dalla voglia di centrare obiettivi in apparenza “impossibili”..
Ho una grande Umiltà,ma anche una grande consapevolezza di quello che posso fare o “dare” ai ragazzi che alleno.
Amo le sfide..quando poi si tratta di difendere i colori e le sorti di una città che da 15 anni ha “adottato” me e la mia famiglia,facendoci sentire a casa nostra dal primo giorno, è obbligatorio accettare senza nemmeno pensarci.
La carriera può aspettare…
Ora c’è una città con più di 100 anni di Storia da riportare dove merita..
Non sarà facile,ma,alla fine,TUTTI INSIEME, Società,Squadra,tifosi ce la faremo..come sempre accaduto in passato.
Arrivai qui nel 2012 grazie a Dino Marino da calciatore ..Grazie a Lui,ed alla sua caparbietà nel convincermi,ho iniziato ad allenare…insieme abbiamo vinto due campionati consecutivi portando il San Severo dalla Promozione alla D aprendo la strada alla.mia carriera ricca di Vittorie e soddisfazioni .
Ora Dino Marino non è più tra noi,ma da lassù,con la Passione immensa che aveva per la squadra della Sua città ,ha DECISO che dovessi tornare ,per onorare la sua ” memoria” e questa gloriosa maglia.
Daro’ tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati,sapendo di poter contare sull’orgoglio e la determinazione sei sanseveresi.
Forza San Severo!


