Danni ai Sediolini del Menti, le scuse della Cavese


<strong>Danni ai Sediolini del Menti, le scuse della Cavese

La Cavese batte la Capolista Reggina ed evidentemente la gioia eccessiva ha causato qualche danno ai sediolini dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la casa della Juve Stabia che sta ospitando da qualche mese i cugini della Cavese, la societa’ fa sapere in una nota ufficiale che provvedera’ alla sostituzione dei sediolini rotti:

La Cavese 1919 srl intende scusarsi con il Comune di Castellammare di Stabia e la SS Juve Stabia per i danni arrecati all’impianto cittadino che ci ospita e ci accoglie per questa stagione.

La Società provvederà in maniera celere e nella data stabilita, ovvero, prima della prossima gara interna dei gialloblè, a sostituire i sediolini danneggiati del Romeo Menti, a proprie spese.

Ufficio Stampa Cavese 1919 srl

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA