L’atmosfera si fa incandescente a Castellammare di Stabia in vista del derby campano tra la Juve Stabia e la Salernitana. A poche ore dal fischio d’inizio, si respira un’aria di grande attesa e fermento, con lo Stadio Romeo Menti che si avvia prepotentemente verso il tutto esaurito.
L’eco della storica rivalità tra le due compagini, unita all’importanza della posta in palio per entrambe le squadre, sta catalizzando l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. Da giorni si registra una vera e propria corsa al biglietto, con i sostenitori delle vespe pronti a colorare e infiammare gli spalti del Menti. La prevendita sta andando bene in casa Juve Stabia nonostante la “Giornata gialloblu” ossia che anche i titolari dell’abbonamento non hanno disponibilità del titolo d’ingresso per questa partita. Anche la “Tribuna Varano” ha fatto registrare il “sold out”.Le ultime indiscrezioni parlano di pochissimi tagliandi ancora disponibili, lasciando presagire un colpo d’occhio eccezionale per quello che si preannuncia come uno dei match più sentiti della stagione.
Non resta che attendere il fischio d’inizio per assistere a una partita che, con uno Stadio Menti pronto a esplodere, si preannuncia ricca di emozioni e agonismo. Juve Stabia e Salernitana sono pronte a darsi battaglia in un derby che si annuncia ricco di spettacolo in campo e sulle tribune.