<strong>Esclusiva , Maury : ” Da quando Mezavilla e’ tornato alla Juve Stabia, sono ancora piu’ tifoso”
Per le interviste di Magazine Pragma, abbiamo raggiunto l’ex giocatore e leader delle vespe, Donovan Maury
Il tuo ricordo di Castellammare di Stabia?
Ho un ricordo bellissimo di Castellammare, quei anni noi abbiamo cercato al massimo di vivere la città e la sua gente. La Juve Stabia rappresenta Castellammare, bisogna vivere con la gente per capire l’ importanza di quella maglia per loro.
Sono stati anni magici per le vespe. Il tuo ricordo più dolce?
Logicamente , negli anni passati, abbiamo tutti ancora nella mente il 19 Giugno. Un giorno indescrivibile. Un ricordo indelebile.
Ti senti ancora con i tuoi compagni di avventura?
Sono rimasto in contatto con quello “scemo” di Brasiliano,Mezavilla( Ride) e Tomas Danilevicius. Ci sentiamo sempre. Abbiamo un rapporto da anni che va oltre il calcio. Con Adri ci sentiamo quasi ogni giorno e ci vediamo appena possibile.
Con Tomas e un pochino piu’ complicato vederlo è diventato un “uomo di affari”. Pero’ ci sentiamo spesso. A gennaio tra l’ altro saro a castellammare per venire a trovare Mezavilla Junior.
Che cosa vorresti dire ai tifosi delle vespe?
Ai tifosi che posso dire… Sto seguendo, vedo che la gente sta tornando al campo è bello! Ora va tutto bene ma può darsi che quei ragazzi avranno anche momenti di difficoltà ed è li che castellammare dovrà aiutarli e spingerli a raggiungere l’obbiettivo.
Stai seguendo la Juve Stabia in questa stagione?
Certo che si! La segue sempre, poi da quando e’ tornato Adriano, sono ancora piu’ tifoso!
Quando torni a Castellammare di Stabia a sostenere il gruppo?
Come ti ho detto prima verro’ a gennaio perché nasce il figlio di Adri, cerchero un week-end dove le vespe giocheranno in casa e Verro’ al Menti a fare il tifo pure io.Sempre forza vespe!
Si ringrazia Maury per il tempo concesso per questa intervista
Foto Facebook