Ex Juve Stabia, l’attaccante Alessandro Rossi è del Nola. La società del Presidente Giuseppe Langella pesca ancora tra gli ex calciatori che hanno indossato la maglia delle vespe.
L’FC Nola 1925 non perde tempo e, a pochi giorni dall’apertura ufficiale del mercato invernale, annuncia un rinforzo di altissimo profilo per il reparto offensivo. Si tratta di Alessandro Rossi, classe 1997, un attaccante possente e di esperienza proveniente dal Guidonia.
La trattativa, fortemente voluta dal Presidente Giuseppe Langella, porta a Nola un giocatore cresciuto nel vivaio della Lazio con cui vanta persino 3 presenze in Serie A e 2 in Europa League. Rossi ha inoltre maturato significative esperienze in cadetteria (60 presenze in B) e in Serie C (89 presenze), vestendo maglie importanti come Salernitana, Viterbese e Venezia.
Rossi, fisico imponente (184 cm) e piede destro, è reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con il Guidonia. La sua esperienza e il suo curriculum, che include anche la Juve Stabia e il Legnago, rappresentano un’arma tattica di assoluto livello, in grado di cambiare gli equilibri offensivi e di offrire a mister Giampà una nuova opzione di lusso per il proseguo della stagione


