Ex Juve Stabia: Colpo in prospettiva per l’Aquila 1927 che accoglie il giovane portiere Leoni


Crescita e talento: Giovanni Leoni arriva a L’Aquila

La società è orgogliosa di annunciare l’arrivo del giovane portiere Giovanni Leoni, classe 2006. Cresciuto nell’Accademia Calcio Roma, Leoni ha maturato esperienza nei settori giovanili di diverse squadre professionistiche come Perugia, Ternana, Siena e Fermana.

Nella scorsa stagione, si è distinto nella Juve Stabia, dove si è diviso tra Primavera e Prima Squadra, allenandosi al fianco di portieri di esperienza come Thiam e Matosevic.

Leoni ha espresso grande entusiasmo per questa nuova opportunità: “Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Darò il massimo e cercherò di migliorare sempre. Ringrazio la società e i mister per questa grande occasione.” Il giovane portiere ha inoltre sottolineato l’importanza del suo percorso alla Juve Stabia, un’esperienza che gli ha permesso di “assaporare il vero professionismo, il lavoro e l’attaccamento ai colori della squadra.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA