Ex Juve Stabia la nuova maglia di Tommaso Fantacci


Ex Juve Stabia il calciatore Tommaso Fantacci ha recentemente spostato la Virtus Francavilla. Il comunicato stampa ufficiale della società che dà il benvenuto al nuovo colpo in entrata:

Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Fantacci. Il trequartista toscano classe ’97, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, nel corso della sua carriera vanta oltre 180 presenze nei professionisti tra serie B e C  ed oltre 45 presenze in serie D mettendo, a segno oltre 35 reti.

Tra i professionisti ha vestito la maglie di Empoli, Padova, Prato, Carpi, Pistoiese, Juve Stabia, Gubbio, Pontedera, Arzignano, e Guidonia, dalla stagione 16/17 alla stagione 2023/24.

Nella stagione 2024/25 approda nel girone H di serie D, vestendo la maglia della Fidelis Andria, per poi approdare, nella prima parte della corrente stagione sportiva, al Barletta.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA