Ex Juve Stabia: Marzorati, torna al Nord

Come sempre uno sguardo sul calcio-mercato degli ex Juve Stabia, questa volta tocca a Lino Marzorati indossare una nuova maglia. Per il difensore ex Cavese un ritorno al nord Italia alla corte del Lecco, come riporta il comunicato ufficiale della societa’:

Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’ingaggio di Lino Marzorati che si trasferisce a titolo definitivo in bluceleste. Marzorati è un difensore centrale che nasce a Rho (MI) il 12 ottobre 1986 e che cresce nelle giovanili del Milan, con cui esordisce in Serie A nel maggio del 2005. Nella stagione successiva registra 2 presenze in Coppa Italia, prima di passare all’Empoli, dove giocherà per 3 anni. Nel luglio 2009 viene acquistato dal Cagliari, per poi fare ritorno a Empoli.

In cadetteria gioca anche con la maglia del Sassuolo, con cui raggiunge la promozione in Serie A a maggio 2013. Successivamente si trasferisce a Modena in Serie B e negli ultimi anni in Serie C gioca con le maglie di Prato, Juve Stabia e Cavese per un totale di più di 375 presenze tra i professionisti.

Benvenuto a Lecco, Lino, in bocca al lupo per questa nuova avventura in bluceleste.


LEGGI ANCHE

Craig Thompson a Napoli, l’autore presenta Ginseng Roots alla Mondadori della Galleria Umberto I

Napoli ha accolto ieri, 14 dicembre, un ospite d’eccezione: il celebre autore statunitense Craig Thompson. Nella suggestiva cornice della Mondadori MA situata nella Galleria Umberto...

Mircea Lucescu il maestro di Bucarest

Mircea Lucescu è un nome importante del calcio Italiano ma una leggenda in Romania. Il Mister vanta una carriera notevole in giro per l'europa...

ULTIME NOTIZIE

Mircea Lucescu il maestro di Bucarest

PUBBLICITA