Ex Juve Stabia:Nuova squadra per Giacomo Calò, il giocatore dovrebbe essere protagonista in cadetteria
Ex Juve Stabia: Manca ancora la conferma ufficiale ma oramai il dado sembra essere tratto. Sarà ancora Serie B Per Giacomo Calò, ex centrocampista delle vespe di Castellammare di Stabia, protagonista nell’ultima stagione a Pordenone. Per lui un matrimonio prossimo con il Benevento. Calò torna in campania e ritroverà Mister Fabio Caserta .
Giacomo Calò ha giocato bene ma non benissimo con il Pordenone ma Fabio Caserta, conosce benissimo il centrocampista, uomo di spessore e grande fantasia della mediana, micidiale arma con i suoi calci piazzati che spesso hanno fatto piangere i portieri e le difese avversarie.
Il giocatore di proprietà del Genoa, ha scritto pagine importanti con la Juve Stabia, dalla vittoria del campionato fino alla promozione diventando uno dei giocatori più corteggiati nelle ultime sessioni di calcio mercato. Il Grifone lo ha sposato due anni fa ma non ha ancora fatto il suo esordio con la maglia rossoblu. Benevento è una piazza importante, una piazza che ha voglia di grandi rivincite dopo la clamorosa retrocessione dalla Serie A alla Serie B, una retrocessione molto simile a quella della Juve Stabia diventata un gattino bagnato nelle ultime dieci giornate di campionato ed i protagonisti di quella retrocessione per i colori gialloblu erano proprio Fabio Caserta e Giacomo Calò. Una stagione nuova, che metterà curisoità. Fabio Caserta ha vinto un campionato con il Perugia al termine di una battaglia sul campo contro Padova e Sud Tirol mentre come detto prima, Calò arriva da una stagione non brillantissima. Un amarcord per i due che si ritrovano ed inolte il centrocampista cresciuto nella Sampdoria, ritroverà anche Luigi Viola, suo compagno di battaglie in mediana ai tempi sempre del Romeo Menti ed adesso uomo del team di Mister Fabio Caserta.