Ezio Capuano trova una nuova panchina


Ezio Capuano trova una nuova panchina

Ezio Capuano oramai è un maestro di calcio visto il suo vissuto sulle panchine Italiane, l’allenatore ha sposato il Messina per una nuova avventura.

Per il classe 1965 una carriera importante alle spalle e piazze di prestigio come Avellino, Modena o Castellammare di Stabia solo per citare qualche nome. Personaggio molto amato nel mondo del calcio e diventato popolare tra i giovani per qualche frase ad effetto nel post gara. Volto dei social, personaggio che abbiamo ammirato in Tv ma Capuano oltre a questo ha sempre fatto parlare il campo con tanto lavoro regalando alla platea squadre da battaglia e salvezze incredibili. ACR Messina non sta vivendo un periodo felice in campionato e sarà materia di “Eziolino” dare quella scossa per invertire la rotta.

La società ha annunciato il matrimonio con una nota ufficiale:

𝗘𝗭𝗜𝗢 𝗖𝗔𝗣𝗨𝗔𝗡𝗢 𝗘’ 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗠𝗘𝗦𝗦𝗜𝗡𝗔

L’ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico.
🤝 Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina.
🗞️ Giovedì 14 ottobre alle 12:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del tecnico Capuano.

Parola al Campo e la Lega Pro ritrova uno degli allenatori più esperti e più conosciuti di questa categoria e per Capuano ennesimo banco di lavoro della sua carriera dove proverà a guadagnare punti pesanti in classifica e prendersi un posto nel cuore dei tifosi come è successo in moltissime piazze dove ha allenato e fatto calcio.

Leggi anche Lega Pro

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

L’ALMA festeggia il suo ventennale. Tra i premiati tre eccellenze campane

PARMA – Nel suggestivo scenario del Teatro Regio, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha celebrato il suo ventennale, rafforzando il suo prestigio come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA