Fabio Caserta si porta a casa due ex Juve Stabia


Fabio Caserta si porta a casa due ex Juve Stabia

Come era prevedibile, Fabio Caserta, si porta a casa due calciatori che ha avuto alle dipendenze a Castellammare. Salvatore Elia e Carlo Crialese: Il Doppio comunicato della societa’:

Perugia, 25 settembre 2020 – AC Perugia Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Salvatore Elia dalla società Atalanta Bergamasca Calcio a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e contropzione.

Nato a Prato il 30 giugno 1999 vanta 20 presenze e una rete in Serie B con la Juve Stabia nel precedente campionato e 51 presenze e 3 gol con la Primavera orobica.

Il secondo:

Perugia Calcio comunica l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlo Crialese. Crialese arriva in prestito dalla Pro Vercelli con diritto di opzione.

Nato a Roma il 14 novembre del 1992, il terzino sinistro nella sua carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Nocerina, Cremonese, Bassano, Juve Stabia e Virtus Entella.

La società da il benvenuto a Carlo e gli fa un grande in bocca al lupo!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA