Focus: Bim, Bum Bam Stoppa
Focus: Matteo Stoppa è stato il protagonista in casa Juve Stabia. Le vespe di Castellammare di Stabia hanno punto il Messina con il giovane calciatore che ha graffiato la porta giallorossa. Un goal bello ma anche importante per il suo percorso.
La Juve Stabia torna alla vittoria. Le vespe non proprio in maniera brillante riescono a portare a casa un importante colpo da tre punti. La classifica resta sempre pesante ma certamente meno drammatica di una giornata fa. Il Messina cade e le vespe si godono il graffio del giovane Matteo Stoppa.
Il calciatore arrivato a Castellammare di Stabia questa estate è il protagonista assoluto del colpo da tre punti. Sottili lo chiama, lui entra in campo e con un guizzo manda al tappeto il Messina. Un goal bello dove l’attaccante è rimasto molto freddo. Questo ragazzo meritava una gioia del genere. Contro il Palermo l’urlo rimase in gola e tempo prima nel pomeriggio poco felice per i colori gialloblù fu uno dei più positivi nella gara contro il Campobasso. Il suo urlo a fine gara con esultanza sotto la curva va a liberare un periodo buio della squadra e cancella anche un percorso personale fin qui non proprio dei più lucenti. Che sia l’inizio di un nuovo capitolo? A Castellammare di Stabia lo sperano anche perché le vespe hanno bisogno di questi guizzi e giocate capaci di accendere le partite e scrivere finali dolci come successo domenica.
Il calciatore ha fine gara ha dichiarato: ” Sono davvero contento, è stata un’emozione incredibile il gol e lo dedico alla mia famiglia e alla squadra e sono contento per la vittoria. Il mister lo conoscevo già a Pistoia lo scorso anno e non ha bisogno di presentazioni. Il goal è arrivato nel momento giusto, spero di farne altri.”