Calcio-Mercato: Forte-Venezia, affare fatto!


Lo Squalo Forte e’ un nuovo giocatore del Venezia:

La Juve Stabia comunica la cessione di Francesco Forte al Venezia, lo ha reso noto la societa’ del Viale Europa con una nota ufficiale rendendo formale questa voce di mercato. Sfuma il sogno di molti tifosi di rivedere ancora una volta lo squalo a Castellammare di Stabia. Di seguito il comunicato ufficiale:

Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con il Venezia Football Club S.r.l. per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Forte, classe ’93.

A Forte, esempio di professionalità e abnegazione, vanno i ringraziamenti di tutta la società e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.”

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA