Giovanni Malafronte della scuola calcio San Paolo ed uno degli organizzatori del Memorial Musella ci ha rilasciato una dichiarazione prima di questo importante evento:
“La Juve Stabia, sotto la gestione di Andrea Langella, ha raggiunto traguardi importanti in questi anni. Dobbiamo continuare a stringerci attorno a questa società anche il prossimo campionato. Sto percependo un certo malumore tra molti tifosi in caso di addio di Lovisa e Pagliuca, ma ripeto: lasciamo lavorare la dirigenza. Andrea Langella è un grande manager che sta facendo crescere la Juve Stabia non solo sul campo da calcio, ma anche fuori, in termini di brand. Inoltre, le Vespe stanno facendo molto in termini di attività sul territorio, con visite negli oratori, nelle scuole calcio e negli istituti scolastici. Insomma, una società molto impegnata nel sociale.
Sabato, allo Stadio Romeo Menti, si terrà il “Memorial Gaetano Musella” per onorare la figura del grande numero dieci. Sarà una mattinata ricca di emozioni con tanti ex campioni delle Vespe e numerose autorità politiche presenti per questo evento che si rinnova sempre con tanto affetto.”


