Giovanni Malafronte della scuola calcio San Paolo ed uno degli organizzatori del Memorial Musella ci ha rilasciato una dichiarazione nel corso di questo importante evento:
– Gaetano Musella è stato un faro, un uomo che mi dato tanto.Oggi è il sesto memorial che ricordiamo la sua figura.
Siamo partiti da lontano e siamo arrivati allo Stadio Romeo Menti.Voglio ringraziare il Presidente Andrea Langella sempre molto disponibile quando ci sono queste iniziative.
Questo memorial è una bella vetrina perchè sono presenti davvero grandi campioni che hanno una carriera tutta da raccontare.Voglio ringraziare i presenti in questo momento particolare e sentimentale come Vincenzo Guida.
Nel mio percorso devo ricordare persone come L’Assessore Ianicelli, Nicola Colonna, Giovanni Tramparuolo ed il Grande Presidente Roberto Fiore.
La Juve Stabia in B
– Ho sempre sostenuto l’operato del Presidente Langella anche quando le cose non sono andate bene.Una figura passionale che sta facendo anche crescere il marchio Juve Stabia.
Oltre ad essere un grande Presidente è anche un grande Manager.Adesso si dovranno fare dei sacrifici ma i tifosi possono stare tranquilli.