M I Goal, la prostituzione il Carcere e la Droga
Ci sono calciatori che hanno lasciato il segno nella storia della Juve Stabia, uno di questi e’ sicuramente G.M., un personaggio mai banale.
Siamo nella stagione 1997 GM e’ il nuovo centravanti della Juve Stabia. Biondo, carattere difficile ed alla fine qualcuno lo battezza subito Idolo in onore del grandissimo Batistuta, idolo della Fiorentina e non solo….
La stagione passa e M. alterna partite positive a cose poco felici. Tradotto Il bomber e’ cosi, nessuna banalita’, prendere o lasciare.
Quando il calciatore ha lasciato il calcio giocato , la sua vita ha conosciuto anche il carcere. Infatti nel 2011, l’ex Fermana fu accusato di una presunta rete di spacciatori di cocaina e un’attività di sfruttamento della prostituzione. Si M non e’ un uomo comune….
MACERATA – G.M. è rimasto coninvolto nell’operazione dei carabinieri di Amelia, che ha portato all’arresto di cinque persone tra Narni e Terni.
Le indagini hanno portato alla luce una presunta rete di spacciatori di cocaina e un’attività di sfruttamento della prostituzione, con ben cinque ordinanze di custodia cautelare; oltre a M infatti, sono finiti dietro le sbarre Eros Benedetti e tre giovani di nazionalità albanese: Edmond Mashaj, Paulin Leka (arrestato a Massa Carrara) e Xhovan Saraci. Le indagini sono state avviate dopo alcune segnalazioni relative ad un continuo movimento sospetto in piazza dei Priori a Narni.
Secondo le prime ricostruzioni – rese pubbliche dal quotidiano umbro “Terninrete.it” – Mashaj e Leka, tra maggio e giugno scorso, avevano avviato un’attività di spaccio di cocaina prevalentemente per i giovani del posto, avvalendosi della complicità di Benedetti e M. Nello stesso periodo, lo stesso Mashaj, avrebbe gestito a Terni insieme a Saraci un giro di prostituzione con a capo una 33enne rumena, gestendo appuntamenti e proventi. Per la ragazza, residente a Spoleto, il GIP ha emesso la misura cautelare di divieto di dimora a Terni. Mashaj, Saraci, Benedetti e M sono stati reclusi, invece, nel carcere di Terni di vocabolo Sabbioni. Leka è in carcere a Massa Carrara.
L’ex calciatore ha vestito la maglia canarina nella stagione 96-97 in C1, totalizzando dodici presenze e cinque reti. Con la maglia della Maceratese, invece, nella stagione 2001-2002, quattro reti in otto apparizioni.
http://www.lindiscreto.it/macerata/20523-droga-e-prostituzione,-in-manette-ex-calciatore-di-fermana-e-maceratese