Con la conferenza stampa di presentazione di Ignazio Abate, la Juve Stabia ha ufficialmente dato il via alla sua nuova era tecnica. L’ex campione del Milan, alla sua prima esperienza sulla panchina di una squadra di Serie B, si è presentato alla città e ai tifosi con un mix di umiltà, determinazione e chiarezza di idee.
Il presidente Andrea Langella, affiancato dal direttore sportivo Matteo Lovisa, ha introdotto il nuovo allenatore, sottolineando la scelta di un profilo giovane, ma già con esperienza nel settore giovanile del Milan e una profonda conoscenza del calcio ad alti livelli come calciatore.Il presidente, ha evidenziato la fiducia nel progetto tecnico.
Ignazio Abate ha preso la parola con un sorriso, esprimendo la sua gioia e l’orgoglio di essere a Castellammare di Stabia. Nel corso della conferenza il Presidente Andrea Langella ha sottolineato anche il lavoro di Mister Guido Pagliuca volato ad Empoli, un gesto di grande riconoscenza da parte del primo tifoso gialloblu.La tifoseria, presente e attenta, ha mostrato grande curiosità e aspettative verso il nuovo timoniere. La palla, o meglio, la lavagna tattica, passa ora a Ignazio Abate, pronto a plasmare la sua Juve Stabia per affrontare le sfide della prossima stagione in cadetteria. L’era Abate è ufficialmente iniziata.
PH SS Juve Stabia


