Italian Sport Award, D’Elia:” Il Var deve arrivare presto anche in Serie B”


<strong>Italian Sport Award, D’Elia:” Il Var deve arrivare presto anche in Serie B”

Italian Sport Awards 2020 , Presso l’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia, dove si e’ svolto il fortunato evento, ha parlato ai microfoni dei giornalisti il Vice Presidente , l’Ing Vincenzo D’Elia:

“Una serata bella, una serata che celebra il calcio. Il nostro territorio ha una tradizione importante. Siamo orgogliosi che l’evento si sia svolto a Castellammare.
La società Juve Stabia è storica, logico che i premi devono arrivare, poi giochiamo anche in una categoria importante e ci fa piacere che il mondo del calcio abbia premiato la Juve Stabia.

Su domenica non voglio parlare degli episodi, bisogna accettare il risultato del campo, l’errore è dietro l’ angolo ci può stare. Sono arrabbiato per il mancato utilizzo del Var, siamo in Serie B  ènon capisco perchè ancora deve arrivare da noi. Il presidente della Lega B, sta combattendo per portare il var anche in cadetteria. Su questo dato sono molto arrabbiato e ne parlerò anche con il Presidente Balata alla prossima riunione di Lega.

L’errore e’ umano, ma la tecnologia e’ avanzata su questo lo ripeto e’ un punto che fa riflettere. Anche sulla goal-line technology vale lo stesso ragionamento. Siamo il secondo campionato più importante Italiano ed esiste una forbice troppo ampia tra Serie A e B da questo punto di vista. Adesso proviamo a fare bene ad Ascoli.”

link correlati: Italian Sport Awards, Caserta: ” Spaletti e’ un allenatore che dice sempre quello che pensa”

Italian Sport Awards, Mastalli: ” Non vedo l’ora di scendere in campo”

Italian Sport Awards, parola al Presidente Andrea Langella

Italian Sport Awards, parla il portiere Danilo Russo

Italian Sport Awards: Canotto ,dobbiamo ripartire dopo domenica

Spalletti: “Non avrei smesso di allenare, ma hanno scelto di pagarmi tenendomi a casa”.

Italian Sport Awards: Allievi sto bene, energia positiva per Ascoli

Italian Sport Awards, parla Franco Manniello

LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA