<strong>J.Stabia- Potenza, la Sala Stampa, la voce dei protagonisti ( Foto)
Juve Stabia vs Potenza, parla il tecnico ospite:
Nicola Ragno: Abbiamo fatto un brutto inizio come a Catanzaro. Ad un certo punto abbiamo preso il possesso del campo. Credevo nel goal dei nostri il secondo goal ci ha tagliato le gambe, il rosso ha fatto uscire un’altra partita. Non sono preoccupato per l’astinenza al goal. Dobbiamo lavorare per fare bene. La partita è stata preparata bene, abbiamo commesso qualche errore sui cross, in area Stabiese sono entrate poche persone.
Poi tocca a Max Carlini:
Carlini : La mia famiglia in tribuna e sono felice di aver fatto goal. Il Potenza è una buona squadra, Mezavilla mi ha aiutato a crescere in questa partita, i numeri ci stanno dando ragione. Sul mio gol è Nata una carambola. Siamo una rosa competitiva ed il campionato è lungo. Il derby sarà una gara particolare, speriamo che escano fuori i valori tecnici.
Il migliore in campo Adriano Mezavilla:
Mezavilla : È bellissimo tornare a Castellammare di Stabia. Sono carico. Ho fatto una partita di esperienza. Sono a disposizione del Mister. Dobbiamo restare umili. Caserta sa quello che vuole.
Conclude mister Fabio Caserta:
Caserta:” Ho festeggiato al meglio il mio compleanno, ieri mia figlia e mia moglie mmi hanno fatto anche una sorpresa in ritiro. Non è stato un compleanno semplice, perché ero diviso tra ritiro e Coverciano. La prestazione dei ragazzi è stata la ciliegina sulla torta. L’equilibrio in una squadra te lo da il centrocampista, il play, Caló ha fatto una grande partita, ma ad un certo punto si è abbassato un po’ ed abbiamo subìto. Deve crescere la condizione fisica. Noi siamo una squadra che sa soffrire e che non si scompone mai, gli attaccanti sono sempre pronti al sacrificio, al di là della vittoria che fa bene a tutti. Il sacrificio è una cosa molto molto importante. Mezavilla si è calato alla perfezione, ha tantissima voglia di allenarsi e di giocare, questa è l’arma che ti aiuta negli anni e ti allunga la carriera, è arrivato con la giusta mentalità. Sono contento anche di questo, ci può dare una grossa mano. Mi auguro che l’infortunio di Mastalli non sia grave, domani faremo gli esami alla caviglia. Domani inizieremo a preparare la partita di Pagani, non dobbiamo illuderci dopo queste sue vittorie, siamo solo all’inizio, i problemi sono dietro l’angolo. Vincere due partite contro buone squadre non è facile, ma ripeto, non illudiamoci. Siamo una buona squadra, ma i risultati dipendono da come approcciamo al campionato. Non dobbiamo pensare che ci sia dovuto qualcosa dopo il quarto posto dell’anno scorso. La Paganese non è in crisi, sono passate solo due gare, noi andremo lì con la voglia di vincere il derby”.