Juve Stabia: le vespe sono immortali, 2-2 a Fondi. La cronaca della partita

La Juve Stabia è immortale: dallo 0-2 iniziale firmato dagli ex Albadoro e Bombagi, le vespe rimontano portandosi sul 2-2, fenomenale Lisi.

La partita inizia subito con i fuochi artificiali: Montalto si divora due ottime occasioni da buona posizione ed al quinto minuto Bombagi impegna severamente Russo. Il Fondi si prende il centro del ring: all’undicesimo dormita della difesa ospite ed Albadoro lasciato solo soletto fa 1-0.
Kanoute ha una bella occasione ma Baiocco è vigile. Tiscione tiene in ansia la Juve Stabia ed al minuto 27 arriva il raddoppio del Fondi: padroni di casa che sfondano sulla destra, nasce un rimpallo che premia Bombagi che fa 2-0.
Alla mezz’ora Marotta si presenta solo davanti a Baiocco ma il numero dieci si perde sul più bello, forse ostacolato irregolarmente.
Ancora il solito Tiscione si presenta solo davanti a Russo ma il portiere è bravo a respingere di piede. Il finale di primo tempo è nervoso e spigoloso con i padroni di casa che iniziano a mostrare il gioco duro con episodi da consegnare al post partita: finisce 2-0 e tutti a bere un tè caldo.
-Secondo tempo-
La ripresa inizia subito con una bel colpo di testa di Albadoro che sfiora il tris. Fontana lancia sul rettangolo verde, Ripa e Sandomenico al posto di Marotta e Montalto.
La partita si abbassa di intensità ed il Fondi inizia a fare legna. Lisi rileva Esposito per una Juve Stabia a trazione anteriore. 75′ Bertolo fa fallo su Ripa. Il giocatore appena ammonito si colora di rosso. Fondi in dieci.
Le vespe dopo un minuto trovano il goal della speranza. Cancellotti indovina un cross perfetto e Lisi si conferma abile in zona goal. 2-1. Kanoute sfiora il pareggio con tiro dal vertice ed al minuto 81 Ripa ha una buona occasione ma calcia sul fondo. Detto fatto e Lisi si trasforma in Cantona e con una sforbiciata fa 2-2. Il finale è un assedio e ci prova ancora Ripa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Non cambia la colonna sonora della partita con il Fondi rintanato nella sua mediana. Ma le vespe non riescono a rimontare definitamente. Finisce 2-2.
Articolo di G.Apicella
spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA