Juve Stabia: Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene


La Juve Stabia e’ promossa in Serie B, dopo il 19 Giugno, data che restera’ per sempre nella mente e nel cuore di ogni tifoso, arriva il 20 Aprile, data importante, la data che ha finalmente messo la parola fine a questo campionato. Un sogno iniziato da Siracusa, a proposito, la societa’ Siciliana fa i complimenti alle vespe:

Complimenti S.S. Juve Stabia

Il Siracusa calcio si congratula con la Società sportiva Juve Stabia per la promozione in serie B. Il giusto coronamento di una grande stagione che ha visto protagonisti dirigenti, staff tecnico, calciatori e pubblico delle vespe.

Detto questo, la citta’ e’ piena di gioia, feste, foto e social tutti a tinte gialloblu’, saranno giorni di festa e noi vogliamo augurare buona pasqua a tutti i tifosi delle vespe e lasciarvi con una frase di Fabio Caressa:

Guardate dove siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Guardate con chi siete, perché non ve lo dimenticherete mai! E sarà l’abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita! Abbracciatevi forte… Abbracciatevi forte.

Godetevi la festa!

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA