Juve Stabia: Ai Piedi del Conte Max


Juve Stabia: Ai Piedi del Conte Max

In due partite di campionato, Max Carlini si è già preso la Juve Stabia, un giocatore di categoria superiore che sta sicuramente dimostrando il suo valore. A Siracusa è stato sicuramente uno dei migliori in campo ed anche nella bellissima vittoria contro il Potenza, il calciatore ex Frosinone e Reggiana ha regalato spettacolo. Prova di grande generosità con goal incorporato per la gioia di moglie e figlio presenti in tribuna che hanno voluto sostenere Max ,nonostante un clima non proprio favorevole. Domenica sera le vespe saranno impegnate contro la Paganese in crisi di identità ma essendo che si tratta di un derby, tutto si andrà a resettare. Carlini avrà il compito di guidare la mediana Gialloblu in questa difficile trasferta anche perché la casella infortuni inizia ad essere un pochino troppo pesante. Eleganza ,intelligenza tattica, senso della posizione, insomma un bel mix esplosivo che ha fatto esplodere il banco ospite. A nostro giudizio, una gran parte della stagione della stagione della Juve Stabia passa tranquillamente anche dai suoi piedi fatati ed i tifosi iniziano ad apprezzare le giocate di questo giocatore che sta offrendo alla mediana esperienza, classe e tanta,tantissima qualità.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA