Juve Stabia, Allievi: ” Un grazie di cuore a tutti”


Juve Stabia, Allievi: ” Un grazie di cuore a tutti”

Nicholas Allievi parla del suo intervento e lo fa anche la societa’:

S.S. Juve Stabia rende noto che in mattinata il calciatore Nicholas Allievi si è sottoposto presso la Clinica Villa Stuart di Roma, all’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’intervento eseguito dal professor Mariani è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero per il rientro alla piena attività agonistica sono stati stimati in 6 mesi.
A Nicholas Allievi va un forte in bocca al lupo e gli auguri di una prontissima guarigione da parte di tutta la società

Il Post social di Allievi:

L’operazione è andata benissimo,grazie al Prof Mariani e al suo staff! L’affetto,gli attestati di stima e il bene che ho percepito nei tantissimi messaggi ricevuti sono davvero una grande iniezione di fiducia e carica per affrontare al meglio la riabilitazione con determinazione,caparbietà e pazienza. Un sincero ed enorme grazie di cuore a tutti.
E ora c’è un obiettivo da raggiungere
Forza Stabia

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA