Juve Stabia: Anarchia tattica , poco mordente e zero punti


Juve Stabia: editoriale post Picerno- Le vespe di Castellammare di Stabia perdono la bussola anche contro il Picerno ed alla fine arriva una sconfitta con tanti punti neri.

Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia, escono con le ossa rotta dalla partita contro il Picerno ed adesso i numeri iniziano a farsi pesanti. Avellino, Campobasso, Palermo e Picerno con il bottino di soli tre punti in casa ed inoltre quinta gara al Menti, compresa la Coppa Italia senza successo. Per la seconda volta consecutiva le vespe subiscono ancora una volta tre goal.

In confusione e nel pallone la Juve Stabia si arrende contro il Picerno che porta a casa una storica vittoria e nettamente meritata. La squadra di Mister Antonio Palo, raccoglie il pot da tre punti andando a creare quattro palle goal nel film della partita. La squadra di Novellino, troppo tenera e brutta per essere vera, ha sparato in porta con Eusepi, oramai diventato trascinatore delle vespe ed il resto della squadra sembra non seguire le gesta del compagno. Difesa troppo tenera, centrocampo che non si propone e resto dell’attacco rivedibile con Panico e Bentivegna , entrato nel cuore del primo tempo a non creare mai nessuna situazione di pericolo verso la porta ospite. Se non è una situazione di buio è un qualcosa di molto simile. Come detto, senza gioco e senza idee sui social a fine gara si è scatenata la rabbia dei tifosi e Mister Walter Novellino sembra essere diventato l’accusato numero uno da una parte dei tifosi. Sicuramente l’allenatore ex Sampdoria avrà le sue colpe ma non è l’unico, perchè la squadra non può nascondersi dietro l’indice ed urge invertire la rotta e tornare a fare risultati.

Monopoli allo Stadio Veneziani ed il Messina al Romeo Menti, andranno a segnare la classica settimana di passione per i colori gialloblu . Anarchia tattica, formazioni diverse e turn over ossessivo anche in porta, si perchè la situazione Sarri-Lazzari sta iniziando a diventare un quesito che sembra offrire una risposta a questo dilemma. Tante le domande e tantissimo fumo prodotto durante la partita con il risultato di un arrosto piccolo e bruciacchiato, poco invitante per i palati dei tifosi. Come detto si tornerà presto in campo ma con questo scenario le attese verso Monopoli non sembranno essere delle più positive.

Leggi anche

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA