Juve Stabia gli SMS per Mario Aprea
Juve Stabia la squadra del Presidente Andrea Langella sta scaldando i motori per la prossima stagione. La squadra di Pagliuca alla prese con i primi allenamenti ed il calciomercato sono per cause di forza maggiore i piatti forti del momento.
Calciomercato in entrata ma anche in uscita con la stellina Mario Aprea che piace a diverse società. Il profilo giovane che ha fatto vedere cose interessanti con la primavera ma anche con la prima squadra quando è stato protagonista nelle notti di Coppa Italia sta ricevendo diversi SMS di corteggiamento o se preferite diversi attestati di stima. Il furetto piace molto al Livorno ma il club amaranto non è l’unica squadra che potrebbe corteggiare il ragazzo. Il Novara oppure il Crotone ad esempio sono due piste che potrebbero accendersi nelle prossime ore.
Insomma la stellina piace perché Mario Aprea è uno dei calciatori che nella stagione appena conclusa ha spesso acceso le partite con le sue giocate. Goal ed assist per la linea verde della Juve Stabia sempre a livello di settore giovanile.