Juve Stabia: Arriva il Mastalli Pensiero
Juve Stabia: In questo periodo molto difficile per tutta la nazione, causa il maledetto Covid-19, si prova a tornare alla normalita’provando a dimenticare per qualche minuto questa terribile situazione. Il capitano e centrocampista delle vespe, Alessandro Mastalli, ha parlato sui social ai microfoni del giornalista Nicolò Schira. L’ex giocatore del Milan, ha parlato della situazione, della sua avventura alla corte del Diavolo e della sua storia d’amore con la Juve Stabia:
Il momento dello Stop:
E’ una situazione surreale, mi alzo presto la mattina, mi alleno, mi vedo con i miei compagni di squadra tramite web. Poi mi dedico al relax con libri e film in particolare al disegno. Fisicamente sto bene ma e’ dura stare lontano da amici e famiglia.
Papa’ Mastalli ed il Milan:
La passione per il calcio mi e’ stata trasmessa da mio padre, ho avuto la fortuna di essere allenato da Pippo Inzaghi, uno dei miei idoli di infanzia, al Milan ho fatto anche l’esordio in prima squadra. Ricordo anche con affetto Boateng, Pazzini e Poli.
La Juve Stabia e Fabio Caserta:
Con Castellammare e con la Juve Stabia e’ stato subito amore, mi ha convinto il Presidente Franco Manniello a firmare con le vespe. Il momento più intenso della scorsa stagione è la partita della promozione, con la Vibonese. Lo stadio pieno che a pochi minuti dal termine aspettava la fine della partita sarà un’immagine indimenticabile per me. Mister Fabio Caserta mi ha dato tantissimo e continuo ad apprendere tanto, la mia crescita nel ruolo e’ anche merito suo.
Per Mastalli una stagione difficile, iniziata male con il terribile infortunio, il recupero, la voglia matta di scendere in campo e tornare protagonista, lo stop del campionato. Un momento particolare che deve passare presto per tornare alla normalita’ anche con il calcio giocato.