Juve Stabia arrivano i primi goal della stagione


Juve Stabia il focus sul primo test stagionale

Termina 6-0 per la Juve Stabia il primo test stagionale: la cronaca del match

Al campo C dello stadio Teofilo Patini si è disputato il primo allenamento congiunto stagionale della Juve Stabia al cospetto dell’Ala Fidelis Alfedena, compagine che disputa il campionato locale di prima categoria molisana. Finisce 6-0 per le Vespe.

L’allenamento congiunto è stato Arbitro dal signor Gavino coadiuvato dai signori Patete e Colantuono.

Questo l’undici iniziale di mister Ignazio Abate: Confente; Baldi, Ruggero, Bellich, Carissoni; Louati, Pierobon; Piovanello, Piscopo, Maistro; Candellone.

Questi invece i calciatori schierati dall’Alfedena; Cocuzzi, Varallo, Varallo, Di Tommaso, Pasquarelli, Foscarini, Lombardi, Iallornardi, Viespoli, D’amico, Scaglioso.

Il primo goal della preseason gialloblu è siglato da Marco Ruggero che di testa infila il portiere avversario sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Piovanello. Il raddoppio gialloblu, al 35′, è stato siglato da Maistro di destro dal limite dell’area di rigore su azione in verticale e assist di Candellone.
Al minuto 40 ci pensa Cristian Pierobon con un delizioso destro dal limite a fil di palo a fare il tris stabiese.

Concluso il primo tempo sul 3-0, nella seconda parte di allenamento mister Abate ha schierato gli altri calciatori a sua disposizione. Questo l’undici che ha giocato la seconda frazione di match: Signorini; Quaranta, Ruggero, Carissoni; Piovanello, Mosti, Ceccarini, D’Amore; Louati, Maistro; Petrovic.
Indisponibili Leone, Varnier e Morachioli.

Al 15′ della ripresa, dopo due ottime giocate di Petrovic con rispettive occasioni, splendido goal di Piovanello con un sinistro a giro dai 25 metri all’incrocio dei pali.
Passano pochi minuti ed entrano i giovani Faccetti, Balzano e Cirillo.
Al 21′ ci pensa Balzano a sfruttare un errore della difesa. Avversaria per siglare il 5-0. Al minuto 30′ arriva il 6-0 di Mosti su assist di Petrovic. Finisce così il primo test stagionale con tante buone indicazioni per Mister Abate

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA