Juve Stabia Avellino la voce dei protagonisti


Sala Stampa del Romeo Menti post gara con le vespe vittoriose:

Francesco Maglione. Un passato con Roberto Fiore. Un presente con Langella. Ci ha pensato il Presidente a fare una bella torta a chiusura di mercato. La Juve Stabia e’ una società professionale ed organizzata. Un modello societario da massima serie A. Una società che lavora con amore e passione.

Massimo Rastelli: Dopo lo svantaggio abbiamo fatto poco e niente. Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci siamo persi negli ultimi metri. Alla lunga la Juve Stabia e’ stata più pimpante. Il goal subito ha rotto gli equilibri. Il secondo tempo meno efficace.Era importante muovere la classifica. Dobbiamo migliorare già dalla prossima partita. Avellino sta dimostrando di non essere serena. Al momento non sta dimostrando quello che sa fare. E’ mancato un po’ di ragionamento nel corso della partita. Dobbiamo migliorare nella qualità del Gioco. Non riusciamo a fare quello che vogliamo fare. Siamo poco continui nel corso della partita. Squadretta la Juve Stabia? Non volevo offendere nessuno. E’ un mio modo di dire che questa è una squadra giovane.

Nazzareno Tarantino e’ la vittoria dei tifosi. Per noi e’ un onore vedere una squadra come Avellino giocare di rimessa. Lo Stadio pieno e’ stato emozionante. Abbiamo leggittimato la vittoria. Dobbiamo goderci la vittoria. Abbiamo fatto un buon lavoro in sede di preparazione. Abbiamo aumentato di intensità nel corso della partita. Parla il campo. I ragazzi hanno meritato. Abbiamo giocato a viso aperto. A tutti sarebbe piaciuto giocare una sfida del genere. La partita e’ stata stupenda. Ci dobbiamo salvare. Il nostro obbiettivo e’ la salvezza. Con Rastelli ci conosciamo da anni. Oggi eravamo avversari. E’ il bello del calcio. Il derby lo hanno vinto i ragazzi.

Marco Bellich. Ho detto si perché il club perché ha storia. Ma anche per il Mister che ho avuto a Lucca. Atmosfera del derby e’ stato stupendo. Il margine di crescita e’ alto ma dobbiamo lavorare. Siamo una squadra da Battaglia. Mi sono trovato bene a Castellammare fin da subito. Mi piace vivere la città. E’ stata una bella emozione. Mi piace Nesta come difensore perché tipo Milan. Andremo a Giugliano a fare la nostra gara. Il goal? Mignanelli calcia forte e mi sono buttato sul pallone e’ andata bene. Il goal lo dedico alla famiglia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 3-3 in Sala Stampa Andreoletti e Capelli

Il Padova la riprende al "Romeo Menti" di Castellammare Di Stabia. Parlano Il Mister Andreoletti e Capelli Matteo Andreoletti: "È stata una risposta bellissima. Abbiamo giocato...

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA