Juve Stabia – Avellino quando fece festa Piero Braglia


Juve Stabia – Avellino continua il nostro viaggio di avvicinamento verso il derby di campionato. Nel precedente del 12 febbraio 2021 furono i Lupi di Piero Braglia a vincere al Menti. Era il periodo del maledetto Covid 19 e la gara causa forza maggiore si giocò senza tifosi. Decise Maniero ma pesò il rosso a Mulè.

Il tabellino

Juve Stabia (3-4-1-2) – Russo, Esposito, Mulè, Elizalde, Garattoni, Berardocco, Vallocchia (78’ Fantacci), Rizzo, Orlando (78’ Cernigoi), Borrelli (68’ Mastalli), Marotta. A disp. Farroni, Bovo, Guarracino, Ripa, Troest, Caldore, Oliva. All. Padalino.

Avellino (3-5-2) – Forte, Rocchi, Miceli, Silvestri, Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo (59’ De Francesco), Tito (87’ Baraye), Maniero (75’ Bernardotto), Santaniello (75’ Fella). A disp. Pane, Rizzo, Silvestri, Dossena, Adamo. All. Braglia.

Arbitro – Sig. Nicoló Marini della sezione AIA di Trieste.

Assistenti – Sig. Carmelo De Pasquale della sezione AIA di Barcellona Pozzo di Gotto – Sig. Roberto Fraggetta della sezione AIA di Catania.

GOL – 67’ Maniero (A).

AMMONIZIONI – 56’ Miceli (A), 65’ Carriero (A), 68’ Russo (J), 69’ Tito (A), 91’ Forte (A).

ESPULSIONI – 60’ Mulè (J).

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA