<strong>Juve Stabia- Bisceglie, la voce dei protagonisti
Fabio Caserta: ” Tre punti importanti , abbiamo cercato e voluto la vittoria, nel calcio le partite facili non esistono, gli avversari contro la Juve Stabia mettono qualcosa in piu’ in virtu’ della classifica. Di Roberto va incoragiato, e’ un ragazzo che ha tanta voglia di fare bene come il resto del gruppo. Il gruppo e’ compatto. Per me i ragazzi sono tutti titolari per me, è importante che i ragazzi lo capiscano. Anche oggi ho lasciato fuori giocatori importanti, ma mi saranno sempre utili. Mezavilla ha una struttura fisica importante e puo’ giocare in diversi ruoli.
Salvatore Elia: Sono molto felice di questo goal, ho sempre desiderato fare goal sotto la curva. Lo dedico alla mia famiglia che mi sostiene anche da lontano. Abbiamo fatto una bella partita meritando la vittoria. Mi trovo molto bene con tutti, il mister è bravissimo, sto molto bene qui. È molto importante per me trovare spazio in questa squadra, non è sempre facile giocare dal primo minuto.
Nunzio Di Roberto: ” Alla Fine il goal e’ arrivato, sono felice, veramente lo stavo cercando da parecchio. Lo dedico ai ragazzi della mia scuola calcio che ci tenevano.Ringrazio Dio che mi ha dato questo goal.L’umiltà è il segreto di questo gruppo, non c’è nessun giocatore che primeggia su qualche altro. A Trapani giocheremo per vincere, poi vediamo che succede.”
Nikola Jakimovsky:Abbiamo fatto una bella partita. La Juve Stabia ha tanta qualità. Il Bisceglie è rimasto vivo ma secondo me il goal di Elia è irregolare . Complimenti alla Juve Stabia ma complimenti anche a noi perché abbiamo giocato bene. In questa squadra tutti siamo capitani e leader. Il nostro vero capitano è il mister. Il Bisceglie non è morto.