Juve Stabia, Branduani: ” Julio Cesar mi ha dato tanti buoni consigli”


Juve Stabia, Branduani: ” Julio Cesar mi ha dato tanti buoni consigli”

Il Portiere della Juve Stabia, Paolo Branduani, parla a Gianluca Di Marzio.Com e racconta anche la sua avventura nel settore giovanile dell’Inter:

Mi dava tanti consigli, così come agli altri ragazzi. Ricordo che ai tempi degli Allievi, come premio, a turno ci davano l’opportunità di allenarci con la prima squadra. E al termine di una seduta il brasiliano mi regalò i suoi guanti. Li custodisco ancora gelosamente”.

Avventura alla Spal:

Fra gli altri, anche Meret mi ha fatto i complimenti. Siamo rimasti in contatto e nei prossimi giorni ci vedremo per scambiarci gli auguri di Natale. Oltre ad Alex sento anche Belec, Bolzoni, Schiattarella, Lazzari”. Rapporti mantenuti, rigorosamente su WhatsApp.”

Sulla Juve Stabia:

“Siamo un gruppo molto affiatato. Fatto di grandi persone, prima che di ottimi giocatori”

 

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA