Juve Stabia, Branduani saluta Castellammare

Juve Stabia, Branduani saluta Castellammare di Stabia, il portiere ha lasciato un messaggio sui social ai tifosi delle vespe:
Buonasera da oggi sono ufficialmente un giocatore dell’Empoli, ma mi sembra doveroso ringraziare tutti i tifosi della Juve Stabia e dirvi grazie per quello che avete dato a me è tutta la mia famiglia un pezzo di cuore rimane lì con voi e vorrei ringraziare anche tutta la società dal presidente al magazziniere a chiunque lavori per la juvestabia. Un ringraziamento a tutto lo staff e a tutto il gruppo favoloso di quest’anno un grosso in bocca al lupo per quest’anno. Mi porterò dentro di me questo due anni e mezzo fatti di grandi soddisfazioni culminate il 20 aprile con la storica promozione in serie B. Vi abbraccio forte a tutti e grazie di tutto.
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA