Juve Stabia – Brindisi è la notte di calcio di questa sera dello Stadio Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, la notte di San Valentino.
E’ sicuramente una serata particolare, la festa degli innamorati con la società gialloblu che ha promosso una iniziativa per festeggiare l’amore allo Stadio.
Serata d’amore sicuramente ma anche di calcio con una sorte di testa coda con la Juve Stabia che arriva dalla bella vittoria di Monopoli.Al Menti arriva il Brindisi assetato di punti che sta lottando in maniera disperata per non retrocedere ed uscire dalla Red Zone del torneo.
Gli allenatori
In questa sfida gli allenatori avranno un ruolo importante o meglio nel teatro di attori assenti e di attori non protagonisti.
Doveva essere la partita speciale di Ciro Danucci e del suo ritorno a casa nella sfida a distanza con il suo passato. Pagliuca sarà in tribuna per squalifica al suo posto Mister Tarantino ma anche Giorgio Roselli come riporta una nota ufficiale della società sarà assente in panchina:
Il Giudice sportivo, in base alle risultanze degli atti ufficiali, ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo la venticinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C.Squalifica per una gara effettiva per Mister Giorgio Roselli per avere, al 25° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, dopo la segnatura di una rete da parte della Squadra avversaria, a gioco fermo entrava sul terreno di gioco pronunciando al suo indirizzo una frase irriguardosa per dissentire nel confronti di una sua decisione.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13 comma 2, e 36, comma 1, lett a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.
La gara
Le vespe vogliono continuare a sognare perchè quello che la squadra di Mister Pagliuca sta offrendo alla piazza è un qualcosa di veramente incredibile e meraviglioso ma come detto prima guai a sottovalutare il Brindisi che proverà a spezzare il cuore degli innamorati gialloblu.Insomma sarà una gara tutta da vivere con le vespe che vogliono regalarsi altri tre punti da mettere sulla corona.