Juve Stabia: Il calciatore Fantasma


Juve Stabia: Il calciatore Fantasma

Uno dei calciatori che non ha praticamente lasciato il segno con la maglia della Juve Stabia e’ Aiman Napoli ex giocatore della Primavera dell’Inter.

Napoli ha esordito nella prima squadra dell’Inter contro la Reggina in Coppa Italia al fianco di Mario Balotelli ed Hernan Crespo, due campionissimi.

La Juve Stabia viene promossa in Serie B e Salvatore Di Somma apre un canale con la “Beneamata” ed alla corte del Presidente Franco Manniello, arrivano sia Napoli che Biraghi. I due non lasceranno praticamente mai il segno. Biraghi diventa una riserva, Napoli non esordisce mai in prima squadra e viene rispedito al mittente dopo poche settimane.

Napoli in carriera ha vestito anche le maglie di Modena e Crotone ma per i tifosi restera’ sempre un dubbio o se preferite un fantasma.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA