Juve Stabia, Calo’ entra nella Gioielleria GialloBlu’


Juve Stabia, Calo’ entra nella Gioielleria GialloBlu’ – Di Gianluca Apicella:

Solo per palati fini, sono per gli amanti dei goal spettacolari. Senza Scomodare sua Maestra’ Gaetano Musella, seguito da Silvio Gori e Michele Menolascina, Giacomo Calo’ con il gol di Sabato, entra a pieno titolo nella galleria delle perle su punizione nella storia recente della Juve Stabia:

 

Protagonista assoluto del derby di sabato sera è stato sicuramente il centrocampista, Giacomo Calò, il talento scuola Sampdoria al secondo anno con la maglia della Juve Stabia.
Secondo goal in questa stagione che ha portato ancora una volta punti alla causa ma possiamo dire senza problemi che i suoi goal non sono mai banali . Contro il Monopoli, Calò direttamente da calcio d’angolo aveva imitato il “Chino” Alvaro Recoba ed evidentemente il calciatore Sud Americano ha ispirato il buon Giacomo anche sabato sera . Una punizione velenosa, beffarda e maligna che riesce a battere Russo, trovando il codice di accesso al dolore di Castaldo e compagni.

 

Calo’ entra in questa speciale classifica:

Il Romeo Menti è da sempre abituato a vedere goal meravigliosi sui calci di punizione, da Silvio Gori a Gaetano Musella ed ovviamente Michele Menolascina passando per Gaetano Fontana che qualche goal bello lo ha sicuramente regalato ai tifosi, senza dimenticare anche i goal di Cefis, Marra oppure Filicetti ai tempi di Nello Di Costanzo al timone. Inserndo anche Mario Bonfiglio che dalla distanza riusciva a dire la sua.

Nella storia recente, ricordiamo Diego Albadoro presente anche in tribuna. La lista è ovviamente lunga e noi stiamo andando a memoria ed allora noi possiamo solo augurare a Giacomo Calò di realizzare nuovamente un nuovo capolavoro . Non è Brasiliano. .Però che goal che fa ! Alla prossima meraviglia Giacomo!!!!

Per gli amanti degli amarcord e per i piu’ piccoli ecco alcune perle dei giocatori sopra citati :

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA