Juve Stabia: Canotto commenta il post gara


Juve Stabia: Canotto commenta il post gara

Parola a Luigi Canotto che si e’ concesso nel post gara dopo la vittoria della Juve Stabia contro il Campobasso:

Con Di Gennaro ci siamo trovati alla grande perché è un giocatore di categoria superiore. Sul mio gol mi ha fatto un assist fantastico. Abbiamo disputato una buona gara, siamo al lavoro per preparare bene la prossima stagione. Siamo un bellissimo gruppo, scherziamo molto e ci troviamo bene insieme. Ho fatto la B a Trapani con risultati alterni, non giocavo in un ruolo a me congeniale. In questo campionato voglio fare il massimo e ci tengo a fare bene. Voglio far vedere di meritare la B. Come esterni ci sono tanti giocatori forti, giocherà chi merita. Sono felice che siano arrivati altri giocatori perché la cadetteria è lunga e difficile e abbiamo bisogno di tutti.

Caserta? Ci becchiamo spesso, però è una grande persona e un bravissimo allenatore. Ci tiene sempre sul pezzo ed è giusto così. Siamo felice di avere un tecnico e uno staff così.

Coppa Italia? Non vedo l’ora di giocare, voglimi affrontare il Genoa quindi dobbiamo vincere l’11.

Tifosi? A loro dico che non vedo l’ora di rivedere la bolgia del Menti. Devono essere il dodicesimo uomo, vogliamo essere trasportati dai tifosi. Devono dimostrare di starci vicini perché ne abbiamo bisogno“.

Print Friendly, PDF & Email
spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA