Juve Stabia: Caserta racconta la vigilia di Empoli


<strong>Juve Stabia: Caserta racconta la vigilia di Empoli

Fabio Caserta, ha parlato in Sala Stampa, prima di Empoli vs Juve Stabia:

I ragazzi hanno lavorato bene durante il ritiro.
Dobbiamo essere sereni e pensare positivo. Lavorare oltre il risultato.
Sappiamo che è difficile affrontare l’Empoli.

La squadra sta bene. Purtroppo ci sono anche gli infortuni. Solo Mastalli sarà assente per lungo tempo. Andremo li per fare la nostra partita. Dobbiamo fare bene anche oltre il risultato.
Sul mercato qualcosa si farà. La società sta lavorando per fare bene . Cisse’ paragonato a Paponi? Non dobbiamo fare paragoni. Ogni allenatore fa giocare i suoi giocatori secondo le sue idee. Cisse’ si muove bene anche se è con noi da poco.

Carlini e Di Gennaro insieme? Forse in futuro. Sono due calciatori di qualità ma in una formazione serve anche la qualità, vedremo, si potrà fare in un determinato momento.
Dobbiamo dare tempo ai ragazzi di lavorare.

I tifosi hanno risposto presente e dobbiamo mantenere la categoria tutti insieme. Ho voglia ed emozione per domani. La realtà della serie B è diversa e dobbiamo crescere tutti me compreso. Bisogna lavorare sul collettivo. Mi dispiace per Mastalli, ci teneva ad essere presente.
Juve Stabia mai vincente durante le prime partite? I record oppure i tabu’ da sfatare, servono se poi alla fine raggiungi il traguardo. Vinci le prime partite e poi retrocedi, non ha senso.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA